• (+39) 055 225074

Un fiore per Elena

Elena Salibra alla Fondazione il Fiore

Elena Salibra, amante della vita in tutti i suoi aspetti, poeta di pregio indiscusso, docente ispirata e sincera, con grande generosità si è dedicata alla poesia e alla cultura diffondendola con entusiasmo e passione.

Questa è la motivazione del Riconoscimento Alberto Caramella che in data 21 giugno 2016 la Fondazione il Fiore ha conferito a Elena Salibra.

Mario e Alberto

Mario Luzi e Alberto Caramella alla Fondazione il Fiore

Il soffio del teatrante

Omaggio a Stefano Sarri

Re:00

International Festival of Music & Arts

hanno partecipato gli artisti:
Bart & Julian, Andrea Merlot, Fabrizio Bloodymery, Ana Karina Rossi (FR), Thac Kappasaur, Offbeats, Re Den To, STRi, Telematik Guru, Frankie Flowerz (DE), Irene Cacciarini, Francesco Federici, Alexander Masche (DE), Andrea Familari Fax, Elektro Domestik Force, Massimo Pasca, Matteo Berton, Carolina Maz, Oliver Blohm (DE), Lars Plessentin (DE), Livia Alcalde, Ar Noir, Oak's Factory, Aves Aerea, Marcela Bracalenti (AR), Ilenia Rosati, Pablo Patanè, Riccardo Biondi, Alessandra Jane

9 giugno 2012, Casa della Luce, Firenze

Si paca la giornata nella bruma

Poesia di Alberto Caramella
musicata da Piero Nissim
con armonizzazioni del Maestro Franco Meoli

Eseguita durante l’evento Musicare i poeti all’Auditorium dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze il 13 maggio 2015.

Lettura di Derek Walcott

Derek Walcott alla Fondazione il Fiore