21 giugno 2013 - "V Riconoscimento Alberto Caramella" a Maria Grazia Beverini Del Santo

"V Riconoscimento Alberto Caramella"
a Maria Grazia Beverini Del Santo

Gentilissima/o,

la Fondazione il Fiore organizza presso la propria sede in Firenze, Via San Vito n. 7, per il prossimo venerdì 21 giugno alle ore 16.00,  un pomeriggio di incontro per assegnare il "V Riconoscimento Alberto Caramella" a Maria Grazia Beverini Del Santo, scomparsa lo scorso agosto 2012.

In tale occasione tutti gli Amici invitati possono intervenire liberamente nel pomeriggio, dando una testimonianza del loro affetto per Maria Grazia.

Le sarei grata se potesse rispondere alla presente, indicando se intende intervenire mediante un personale contributo in modo da poter dare, a tutti coloro che lo desiderano, il tempo necessario per esprimersi.

Al termine del pomeriggio verrà offerto un buffet ai gentili Ospiti.

Un cordiale saluto

Info: 055.225074